Note legali

Responsabilità dell’utente

Parcoasinara.com presenta sul proprio sito certe informazioni quali: foto, mappe, programmi, e servizi sviluppati da terzi. La società Parcoasinara.com non participa al loro sviluppo e non può garantire la loro adeguatezza, affidabilità, pertinenza o esattezza. E’ compito dell’utente utilizzare le informazioni presenti sul sito Parcoasinara.com con prudenza e di procedere a ogni verifica sotto la sua propria reponsabilità.

Avviso per quanto riguarda i link verso siti terzi

Il sito Parcoasinara.com contiene dei link ipertesto verso siti web gestiti da terzi. La società Parcoasinara.com non può fare nessun controllo permanente su questi siti, né assumersi nessuna responsabilità relativa al loro contenuto. L’inserzione di questi link non significa che la società Parcoasinara.com approva gli elementi contenuti su questi siti. La società Parcoasinara.com non può essere responsabile del contenuto di questi siti, e il fatto che questi siti appaiono sul sito Parcoasinara.com non impegna per niente la responsabiltà della società Parcoasinara.com. La società Parcoasinara.com non dà dunque nessuna garanzia per quanto riguarda:

  • La veridicità, l’attualità, la qualità, l’esaustività del contenuto dei siti web raggiunti;
  • La pertinentezza e l’esaustività dei siti web raggiunti;
  • Le difficoltà d’accesso e del funzionamento di questi siti web.

Le Strutture indicizzate da Parcoasinara.com sono le sole responsabili del rispetto dell’insieme dei regolamenti applicabili ai prodotti o prestazioni offerti agli utenti, e segnatamente delle leggi e regolamenti relativi a:

  • La vendita a distanza,
  • La protezione del consumatore,
  • La pubblicità menzoniera o ingannatrice,
  • I prezzi,
  • La conformità dei prodotti e servizi, I regolamenti specifici ai prodotti e servizi considerati.

Regole relative ai diversi servizi – Avviso per quanto riguarda gli annunci diffusi

La società Parcoasinara.com non potrà essere ritenuta responsabile del contenuto o dell’assenza di veridicità delle informazioni inserite degli annunci diffusi sul sito Parcoasinara.com nella misura in cui questi annunci sono redatte da terzi sotto la loro sola responsabilità. Parcoasinara.com procede ad una verifica di ogni annucio al solo scopo di scoprire il mancato rispetto della legislazione in vigore in materia di protezione delle persone e dei beni. E’ compito dell’utente utilizzare le informazioni presentate sul sito con prudenza e di procedere a ogni verifica sotto la sua responsabilità esclusiva.

Modifica dei presenti termini e condizioni

La società Parcoasinara.com si riserva il diritto di modificare i termini, condizioni e menzioni d’avviso del presente avviso legale sotto riserva del diritto italiano. In conseguenza, la società Parcoasinara.com le raccomanda di leggere regolarmente le presenti clausole per essere informato delle modifiche eventuali.

Chi siamo

Parcoasinara.com è un'iniziativa privata che nasce per far meglio conoscere le bellezze naturalistiche, culturali e gastronomiche del Parco Nazionale dell'Asinara e del suo Golfo.

Diventa fan su Facebook

Da oggi esiste un vantaggio in più per essere un fan di Parcoasinara.com su Facebook.

Scopri perché...

Ultime news

Parco Asinara Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità del sito, gratis e direttamente al tuo indirizzo email.