Asinara 4×4

ESCURSIONE GIORNALIERA
L’escursione a bordo dei Land Rover Defender 110, (8 posti ciascuno) offre la possibilità di conoscere l’isola in maniera approfondita e di raggiungere zone inaccessibili con altri mezzi. Il faro di Punta Scorno, il bosco di Elighe Mannu, Punta della Scomunica. Uno spettacolo unico, tra strade sterrate sconosciute alla moltitudine.

ESCURSIONE SERALE
Quando l’isola si svuota e il silenzio torna a regnare, un fuoristrada si inerpica lungo i sentieri della zona nord, per ammirare uno spettacolo affascinante e romantico: il tramonto a Punta della Scomunica. Un lusso concesso a chi può soggiornare sull’isola, velisti, ospiti dell’ostello, partecipanti a eventi serali e ricercatori.

TOUR DEI PORTI CON VISITA IN FUORISTRADA E PRANZO A BORDO
La visita consente di ammirare sottocosta l’Area Marina Protetta a bordo della motonave e di effettuare anche un’escursione a bordo dei fuoristrada. Il pranzo a Bordo a base di pesce sublimerà l’unione della visita a terra e a mare. Ideale per gruppi numerosi con minimo 32 persone.

Guarda anche

Scrivi la tua recensione

Vota questo operatore utilizzando le stelle :

Chi siamo

Parcoasinara.com è un'iniziativa privata che nasce per far meglio conoscere le bellezze naturalistiche, culturali e gastronomiche del Parco Nazionale dell'Asinara e del suo Golfo.

Diventa fan su Facebook

Da oggi esiste un vantaggio in più per essere un fan di Parcoasinara.com su Facebook.

Scopri perché...

Ultime news

Parco Asinara Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità del sito, gratis e direttamente al tuo indirizzo email.