Diving Al porto

Nel mare protetto del Parco Nazionale dell’Asinara scoprirai il fascino di immersioni in un ambiente incontaminato e ricco di vita.

Dalle immersioni facili, ma non meno suggestive, di Punta Barbarossa e Punta Lunga alle immersioni nelle fantastiche Punta Sabina, Punta dei Corvi e Punta Tumbarino, il cui scenario marino, unico in tutto il Mediterraneo, è come un acquario naturale nel quale si possono osservare banchi di barracuda, cernie e pesci di passo e l’esplosione di colori di spugne, nudibranchi e coralli. Sarà un’emozione indimenticabile! All’esterno del Parco protetto sono numerose le immersioni che si possono praticare e che consigliamo di non perdere: Baia delle Aragoste, Taglio di Tramontana, grotta dell’ancora, Isola dei Porri (dove si incontrano murene, aragoste e cerniotti), Pareti di Gorgonie, Grossi Saraghi e Corvine. Tutte le immersioni sono pianificate in base al grado di preparazione, ma il divertimento è garantito a qualsiasi profondità. A pochi metri dal centro immersioni un comodo e attrezzato gommone di 8,50 mt vi accompagnerà nel massimo comfort e sicurezza nei siti d’immersione.

Prenota la tua immersione

  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (richiesta email valida)
  4. (richiesto)
  5.  
  6. (richiesto)
  7. (richiesto)
  8. Captcha
 

cforms contact form by delicious:days

Guarda anche

Scrivi la tua recensione

Vota questo operatore utilizzando le stelle :

Chi siamo

Parcoasinara.com è un'iniziativa privata che nasce per far meglio conoscere le bellezze naturalistiche, culturali e gastronomiche del Parco Nazionale dell'Asinara e del suo Golfo.

Diventa fan su Facebook

Da oggi esiste un vantaggio in più per essere un fan di Parcoasinara.com su Facebook.

Scopri perché...

Ultime news

Parco Asinara Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità del sito, gratis e direttamente al tuo indirizzo email.