Windsurfing Center

Un esclusiva giornata a contatto con la natura con il solo rumore del vento con i tre catamarani a vela “Twin”  “Asinara Twin” e “Elephant Blanch” della lunghezza di 12 metri e con una portata di 12 persone ciascuno più il Comandante e assistente. Grazie alla grande stabilità e confort delle nostre barche chiunque potrà vivere nel modo più esclusivo la veleggiata nell area marina protetta con la possibilità di fare snorkeling ammirando i meravigliosi fondali dell isola .

Il programma della gita verrà stabilito volta per volta dal Comandante in base alle condizioni meteomarine lo sbarco all isola potrebbe variare tra Fornelli con visita al Carcere (nell’escursione breve) e Cala Reale con visita al museo archeologico, la residenza reale e l ossario austroungarico, oppure a Cala d Oliva con visita all antico borgo di pescatori e al vecchio carcere, le soste previste per il bagno e lo snorkeling possono essere effettuate nelle diverse calette, in boe messe a disposizione dal Parco.

Il Comandante sarà lieto di offrirvi a bordo un aperitivo e una spaghettata (nella versione giornata intera), il tutto annaffiato da un ghiacciato Vermentino di Sardegna.

Prenota la tua gita

  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (richiesta email valida)
  4. (richiesto)
  5.  
  6. (richiesto)
  7. (richiesto)
  8. Captcha
 

cforms contact form by delicious:days

Guarda anche

Scrivi la tua recensione

Vota questo operatore utilizzando le stelle :

Chi siamo

Parcoasinara.com è un'iniziativa privata che nasce per far meglio conoscere le bellezze naturalistiche, culturali e gastronomiche del Parco Nazionale dell'Asinara e del suo Golfo.

Diventa fan su Facebook

Da oggi esiste un vantaggio in più per essere un fan di Parcoasinara.com su Facebook.

Scopri perché...

Ultime news

Parco Asinara Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità del sito, gratis e direttamente al tuo indirizzo email.