Chi siamo

Informazioni su Parcoasinara.com

Parcoasinara.com è un portale turistico al servizio dei viaggiatori che vogliono scoprire e assaporare le bellezze naturalistiche, gastronomiche e turistiche del Golfo dell’Asinara. Il sito offre consigli affidabili pubblicati da veri viaggiatori e un’ampia varietà di opzioni di viaggio e funzionalità di pianificazione con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione. Il nostro intento è mettere in diretta comunicazione gli utenti e i turisti con gli operatori che lavorano all’interno del Parco dell’Asinara e di tutto il Golfo dell’Asinara, in modo da poter organizzare le proprie vacanze, escursioni e gite in totale libertà e comodità. Parcoasinara.com ha inoltre attivato una nuova sezione, Asinara for Business, che permette ai professionisti del settore turistico di raggiungere i migliaia di utenti che ogni mese visitano Parcoasinara.com.

I servizi che non offriamo

Facciamo del nostro meglio per fornirvi le migliori informazioni di viaggio su internet, tuttavia ci sono alcuni servizi che non possiamo offrire ai nostri utenti.

  • Non facciamo prenotazioni alberghiere e non possiamo aiutarti con le prenotazioni che hai già effettuato. Ti invitiamo a contattare l’operatore con cui hai effettuato la prenotazione.
  • Purtroppo non abbiamo informazioni sulle opportunità di lavoro in hotel, attrazioni turistiche o ristoranti. Se vuoi conoscere le opportunità di impiego presso le strutture elencate sul nostro sito, dovrai contattarle personalmente.

Contatti

  1. (richiesto)
  2. (richiesto)
  3. (richiesta email valida)
  4. (richiesto)
 

cforms contact form by delicious:days

Chi siamo

Parcoasinara.com è un'iniziativa privata che nasce per far meglio conoscere le bellezze naturalistiche, culturali e gastronomiche del Parco Nazionale dell'Asinara e del suo Golfo.

Diventa fan su Facebook

Da oggi esiste un vantaggio in più per essere un fan di Parcoasinara.com su Facebook.

Scopri perché...

Ultime news

Parco Asinara Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità del sito, gratis e direttamente al tuo indirizzo email.